Le buone cose di pessimo gusto / 8

DSC02436Un outsider, suvvia! Personalmente lo trovo bellissimo: riuscire a rendere con il legno la sinuosità snodabile di un cobra. Però a dargli il tocco finale – qui non visibile – è il fatto che di solito se ne sta attorcigliato buono buono attorno a un grosso vaso vintage, in cui sono piantati degli enormi girasoli finti. Ché manco l’orso portaombrelli nell’ingresso di casa Salvador Dalí o della Famiglia Addams.

E a proposito di buone cose di pessimo gusto… Buone Feste Natalizie a tutti! 😉 Durante la pausa questa rubrica non vi mancherà di certo: basterà guardarsi intorno, ovunque voi siate. Ciao, ci si risente il 5 gennaio.

10 Risposte a “Le buone cose di pessimo gusto / 8”

  1. L’incanto della collaborazione tra Uomo e Natura! 😉
    Ma il vaso ce lo hai messo tu o vendevano tutto insieme? E comunque non puoi privarci di una buona “installazione” di pessimo gusto come questa 😉

    • Il bello delle BCPG è che uno può migliorare notevolmente l’effetto abbinandone due o più 😆 Qui però, a riprendere tutto insieme, si sarebbe smarrito il cobra nel parapiglia. Ma pareva giusto prepararsi al Natale dando risalto a uno dei protagonisti (il serpente, che, non fosse stato per lui, Dio non scendeva dal cielo a redimerci, con risultati più o meno ottimali, ecc.).

      BUONE FESTE A TUTTI !! — o perlomeno vacanze, per gli aderenti ad altra o nessuna religione

  2. P.S. parlando di auguri, io ho quelli del Papa! vedere per “credere”:

Lascia un commento