Cartoline dalla Cappadocia

Cliccare su una foto qualsiasi per aprire la galleria.

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

15 Risposte a “Cartoline dalla Cappadocia”

  1. La versione fantascientifica dei Sassi di Matera 😀

  2. Ciao,
    anche in provincia di Brescia,ci sono delle “piramidi” di questo tipo: nella zona di “zone” (mi scuso per il gioco di parole), sopra il Lago di Iseo
    Daniele Vanoncini

  3. Ma che belle immagini! Buon weekend!

  4. Bellissimi luoghi!
    Ho visto un documentario sul canale di Focus in cui il presentatore si avventurava dentro le rocce che sono risultate piene di vicoli e vicoletti, come una città sotterranea. E non finivano più.
    Mchan

  5. Laura bravissima, belle foto. La natura è ruffiana, ma il taglio delle inquadrature è splendido.
    Vacilla l’impero del National Geographic.
    Alle ortiche la psicoterapia……urge viaggiare!

  6. Che meraviglia!!!! Mi piacerebbe fare il tour in mongolfiera, deve essere un’emozione unica !

  7. splendide immagini, ottima fotografa!
    mi piace soprattutto la 599, sembra un quadro di Van Gogh, hai prenotato al fato un gioco di nubi fantastiche, quasi improbabili!
    eccellente reportage!
    anch’io ora ho una Coolpix, risultati molto gratificanti

Rispondi

