Vodafone Termini

FPM_vodafone_BIGIeri in metropolitana a momenti cadevo dalla sedia quando passando a Termini ho visto dei cartelli Vodafone accanto al nome della fermata. Non gli ho dato peso. Anche perché il solo vedere “quel” logo mi fa venire i conati di vomito. Una volta a casa ho scoperto che Vodafone e Atac hanno stipulato un contratto di sponsorizzazione, per ora trimestrale, che frutterà ad Atac “alcune centinaia di migliaia di euro” che serviranno a riqualificare l’area del grande snodo centrale della metropolitana. Inoltre Vodafone si dovrebbe far carico anche di alcuni interventi di manutenzione ordinaria.

Domani sera la novità verrà festeggiata in Campidoglio con uno spettacolo di musica e luci.

Siamo in causa con Vodafone dal 2007 per una cessione fasulla dietro alla quale hanno mascherato 1000 licenziamenti a termine. Abbiamo vinto la causa in primo grado e Vodafone, facendosi beffe della Giustizia ci ha licenziato subito dopo la formale reintegra disposta dal giudice. In questo periodo non abbiamo mai – dico mai – avuto alcuna offerta per un tentativo di conciliazione. Con una spavalderia che in confronto Marchionne è un novellino, sono andati avanti per la loro strada come panzer, calpestando i diritti dei lavoratori.

Credo che accanto alla scritta TERMINI ci dovrebbero essere i nomi dei lavoratori che hanno perso il loro lavoro. Forse proprio risparmiando i loro stipendi Vodafone si è potuta permettere un contratto pubblicitario di questo tipo.

I ringraziamenti di ATAC quindi spetterebbero a noi!

Proprio oggi alle 12.00, gli ex lavoratori Vodafone compariranno di fronte alla Corte d’Appello di Roma per discutere in secondo grado la causa vinta lo scorso anno, e contro la quale Vodafone ha fatto ricorso.

Ci auguriamo che la fotografia sottostante abbia un significato profetico: ovvero che VODAFONE TERMINI il suo comportamento arrogante e offensivo e che INIZI ad adempiere le disposizioni del giudice.

fermataOk--398x174

Annunci

9 Risposte a “Vodafone Termini”

  1. Mi aspetto prossimamente le seguenti sponsorizzazioni:

    Ponte Lungo: preservativi Durex
    Rebibbia: Lines Liberty
    Spagna: Desigual

    Ve ne vengono in mente altri?

  2. Propongo un sit-in degli ex-lavoratori Vodafone domani sera davanti al Campidoglio.

  3. Ma perché non riprendono voi ingiustamente licenziati e licenziano invece quelli che rispondono di solito a me al call center che sono sempre ignoranti (nel senso che ignorano qualsiasi problema io abbia e che una volta mi hanno anche risposto male), vaghi e si passano sempre la palla l’un l’altro?
    Mchan

  4. ABBIAMO VINTO!!!!!!!

    E’ STATO LETTO DA POCO IL DISPOSITIVO!!!!

    ANCORA NON CI CREDO!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: