Notte in bianco e giorno da leone

homer-simpson-everyman-bodySe dopo aver passato una notte in bianco la mattina pur sentendovi uno straccio d’uomo avete la percezione che ogni donna che incontrate non aspetta niente di meglio che cadere ai vostri piedi, giacere con voi o, almeno, iniziare una relazione perché vi trova irresistibili, prima di buttarvi a capofitto compiaciuti e orgogliosi, sappiate che è solo un’illusione.

È tutta colpa della deprivazione di sonno, dicono gli Scienziati, che ha degli effetti inattesi sulle percezioni relative agli incontri sessuali e che potrebbe portare gli uomini a prendere decisioni sull’argomento da cui si asterrebbero se fossero freschi e riposati. Sembra infatti che la deprivazione di sonno inibisca il lobo frontale con ricadute sulla sensibilità nel prendere decisioni, sulla valutazione delle loro conseguenze, sul pensiero morale e sulle inibizioni. Un po’ quello che accade con l’alcol che influenza la stessa area del cervello.

Ah! Incidentalmente vi informo che alle donne non accade niente di tutto questo. Ci vuole ben altro che una notte insonne!

E voi, donne, se vedete degli zombie che fanno i piacioni, pensano che stiate flirtando con loro e vi fanno delle avances con aria sicura, sappiate che sono dei poveracci che non hanno chiuso occhio e sono confusi riguardo alla realtà. Siate pazienti con loro.

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

6 Risposte a “Notte in bianco e giorno da leone”

  1. > È tutta colpa della deprivazione di sonno

    Più che deprivazione mi sembra più consono chiamarla DEPRAVAZIONE!!!

  2. Ahahah ora si spiegano molte cose… Dovrebbero dormire di più sti uomini!

  3. Uomo avvisato mezzo salvato.

  4. Grazie per questa preziosa informazione. Finalmente ho capito perché un sacco di donne ce l’hanno con me: non ho MAI sofferto d’insonnia … Quelle che non mi saltano direttamente addosso restano regolarmente a ‘bocca’ asciutta …

  5. In un ormai lontano giorno del 1981, dopo aver passato una notte in bianco, incontrai una ragazza e provai a fare il piacione. Non solo mi diede corda, ma volle pure sposarmi. Da quel giorno, dormo tutte le notti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: