Bavaglini per poppanti ebrei

 

Non è che io vada in cerca di certe notizie per soddisfare bisogni inconfessabili, non sono affatto una maniaca piena di paranoie, a me piacerebbe di più cazzeggiare che so sul sesso o sugli Scienziati Paciocconi. E invece, a pochi giorni dal post sullo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione radio Il Ruggito del Coniglio, sono costretta a tornare sul tema dei pregiudizi antiebraici tuttora ben vivi e assai diffusi.

Questa volta tocca al sito di vendite online amazon.com che ha presentato nei giorni scorsi dei deliziosi bavaglini da neonato, ma non da neonato qualsiasi, no, da neonato ebreo. E che, direte voi, le boccatine e i rigurgiti dei piccoli ebrei sono diversi da quelli di tutti gli altri? Evidentemente qualcosa di differente gli ebrei ce l’hanno e fin da poppanti, se quelli di amazon hanno ritenuto di presentare questi articoli col nome Jewish baby bibs.

Ce ne sono di tanti tipi, con disegni e scritte diverse, per esempio legati alle principali festività, a pietanze tradizionali, ci sono frasi ritenute spiritose (“È la mia circoncisione e se mi va piango”) o semplicemente con la stella di David.

Ci saranno pure genitori, nonni e parenti vari che li possano apprezzare, de gustibus ecc. ecc., ma la creatività perversa non si ferma a questi perché poi si arriva ridendo e scherzando ai triti stereotipi sugli ebrei. E quindi abbiamo Jewish baby bibs con su scritto “futuro avvocato” o “futuro dottore” che però contengono le immagini di dollari, in banconote o in monete. Non c’è niente da fare, gli ebrei pensano solo al denaro, anche tra una poppata e l’altra!

Il link dove ammirare i bavaglini ed eventualmente acquistarli (!!!) è questo, ma gli articoli più fastidiosi sono stati rimossi e li potete ammirare solo nelle immagini che vi proponiamo (cliccate per ingrandire). Godeteveli.

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

4 Risposte a “Bavaglini per poppanti ebrei”

  1. I pregiudizi sono una brutta bestia.
    Mchan
    Ps: contenta per la rimozione

  2. Considerato che la mamma dei cretini e degli ignoranti è sempre incinta, non ci resta che aspettare di avere i bavaglini per questa splendida categoria di marmocchi!

  3. Mi terrorizzano dei genitori che progettano di far diventare i propri figli avvocati o dottori perché si guadagnano molti soldi …
    Io sono razzista e dico che questa pensata può averla fatta solo un gentile. Amazon mi smentisca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: