L’esercito della libertà

140136065-12131645-1aa3-4d22-bb97-7d0cc17dc554Avete tempo a disposizione da dedicare a una giusta causa? Amate Silvio Berlusconi senza se e senza ma? Credete che il Cavaliere sia in una posizione debole, di fronte ai media, agli avversari e soprattutto alla magistratura? Pensate che Lui abbia bisogno di una schiera di persone pronte a difenderlo? Allora non esitate! Arruolatevi nell’esercito della Libertà! Si, si! Non è uno scherzo! Avete capito bene! È stato istituito un vero e proprio esercito (pacifico, grazie al Cielo. Almeno per ora!) pronto a difendere Berlusconi e a scendere in piazza al suo fianco.

E’ organizzato territorialmente come un vero e proprio reggimento. Ci si iscrive compilando un modulo vero e proprio presente sul loro sito (Davvero! Esiste anche il sito!), allegando una fotografia e scrivendo una breve motivazione del perché amate Silvio (sic!).

Andate, date un’occhiata anche ai promotori, prestando particolare attenzione a tal Alessandro Bertoldi (un genio!) che, come facesse un coming out, ci dice di aver scoperto di essere berlusconiano a soli 13 anni!

Per ora hanno già 1304 iscritti, ma speriamo che grazie ai lettori del Blog diventeranno molti di più!

Annunci

9 Risposte a “L’esercito della libertà”

  1. Io inizialmente ho pensato che fosse satira. Ma, come ormai dovremmo aver imparato, la realtà supera la fantasia più sfrenata lasciando per giunta ben poco materiale alla satira.
    Forse qualcuno di noi dovrebbe iscriversi, indagare sotto copertura e poi darci un po’ di dettagli, che so sul tipo di addestramento, le armi, ecc.
    Se davvero questi pasdaran tenessero a B, dovrebbero difenderlo da se stesso!

  2. Prima che la mia mascella cadesse sul pavimento dell’appartamento di sotto ho potuto pronunciare solamente questo: OH MY GOD!!!
    Mchan
    Ps: quoto al cubo l’ultima frase del commento di Laura

  3. a me piacerebbe tanto parlare con i soldati dell’esercito della libertà per chiedere loro…”ma di quale libertà state parlando? cosa intendete voi per libertà? quale è la libertà che ha in mente Berlusconi?” Lo dico senza ironia, senza cattiveria…pura voglia di capire…perchè libertà è una parola importante…complicata…mah??
    P.s. comunque a me l’esercito delle libertà sembra il titolo di un film dell’orrore…tipo l’esercito dei morti viventi…

    • > a me l’esercito delle libertà sembra il titolo di un film dell’orrore…tipo l’esercito dei morti viventi…

      Il problema è che sono tuttora vivi e vegeti!

    • Ciao James Blog e benvenuto!
      A me invece sai a cosa fa pensare? Ti ricordi la TV delle ragazze di qualche anno fa? Con Dandini e Guzzanti? Ti ricordi la scenetta in cui questi a casa loro facevano casino, rompevano muri, schiamazzi… e alla domanda “ma dove credete di stare?” rispondevano:
      “Stiamo nella casa della libertà… Facciamo un po’ come C***O ci pare!”

  4. Non ci credooooo! Fanno paura! Paurissima!

  5. Non capisco se questo post .. sia a favore o contro questo sito ..
    io ho avuto modo di visitarlo tempo fa perché avevo sentito parlare delle notizia ma non ci potevo credere. Sono rimasta sconcertata .. è un vero e proprio messaggio di odio, stupidità e guerra subliminale .. (ma poi neanche tanto) .. la cosa più terrificante e che c’è gente che si iscrive, che ci mette la foto e la motivazione, ma dove siamo arrivati??? Riusciamo ancora a riconoscerci se ci guardiamo allo specchio??? Siamo ancora convinti di volerci lamentare se qui non c’è nulla che vada per il verso giusto???
    Io non so più cosa rispondere .. sto per rimanere senza parole, il che non mi rende affatto felice … -.-

  6. Siamo d’accordo con te. L’ironia a volte ci prende la mano 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: