Comma 22: flash

flash
Chiusi in casa. Città distrutta. Loro 

zàmpano immensi, voci-lanciafiamme.

dhr

5 Risposte a “Comma 22: flash”

  1. Insomma, alieni mostruosi che pronunciano parole di fuoco. Ma che per caso si parla dei grillini?
    Scherzi a parte, mi piace molto, si respira aria di sf classica.

    • Sì, è sci-fi classica… ma nata in modo insolito. Mi capita a volte di sentire in lontananza il rumore di una fiamma ossidrica (cantieri, ecc.), e già molti anni fa quel suono mi provocava questo ‘flash’ visivo.

      Quanto agli alieni mostruosi che, dove passano loro, non cresce più l’erba… preoccupati anche di quelli che hai citato nel post precedente 😀

      • > Quanto agli alieni mostruosi che, dove passano loro, non cresce più l’erba… preoccupati anche di quelli che hai citato nel post precedente

        Ce l’ho ben chiaro. E infatti mi preoccupo molto.

  2. mi piace “voci-lanciafiamme”!
    molto evocativo….

Rispondi

