Gli Ebrei diffondono l’omosessualità per dominare il mondo

Perfidi Giudei! Non paghi di controllare la finanza planetaria e di decidere dei destini del mondo, controllano anche l’omosessualità, come apprendiamo da un rapporto stilato da fonti vicine al governo iraniano. Avete letto bene, il regime sionista “diffonde l’omosessualità” nel globo allo scopo di ottenere il dominio del mondo.

Ecco qua: un bel mix di antisemitismo e omofobia è servito.

Mashregh News, un’agenzia affiliata con gli islamisti radicali della città iraniana di Qom, ha scritto che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna usano i soldi degli Ebrei per diffondere l’omosessualità in tutto il mondo. L’articolo critica aspramente Israele per la gravissima colpa di promuovere manifestazioni a favore dei diritti dei gay e per aver trasformato Tel Aviv in un paradiso per omosessuali. Inoltre, viene ridicolizzato l’ebraismo conservatore che accetta rabbini gay e si incalzano i governi occidentali affinché impediscano alle persone di avere comportamenti omosessuali, quindi immorali, e forniscano trattamenti medici che guariscano l’omosessualità.

Secondo quanto ha detto al Jerusalem Post Wahled Wahdat-Hagh, un esperto di minoranze in Iran, “il testo, oltre a ridicolizzare l’Occidente, legittima l’esecuzione di gay nel paese”.

Anche Hollywood ottiene la sua parte di critiche per la tendenza a descrivere sugli schermi gli omosessuali in termini positivi. Inoltre, stando all’articolo, le scuole della California includono l’omosessualità nei programmi educativi per obbedire alle raccomandazioni di una università ebraica.

Dunque, un mare di sciocchezze difficili da credere. Quel che invece è incontrovertibile è che Israele è l’unico stato del Medio Oriente dove la comunità omosessuale vive libera e sicura. Non a caso Tel Aviv è stata eletta Best of Gay City 2011 in un sondaggio online che ha visto la partecipazione di decine di migliaia di persone. Qualcuno lo dica a quelli di SEL che durante l’ultimo gay pride innalzavano cartelli invitando a boicottare il turismo in Israele. Che vadano a fare le vacanze in Iran, o in qualunque altro paese arabo. Si divertiranno da morire!

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

12 Risposte a “Gli Ebrei diffondono l’omosessualità per dominare il mondo”

  1. Ma gli “intellettuali” integralisti religiosi – non solo musulmani – che diffondono le seghe*, allora?

    * In perugino: stro**ate

  2. Non riesco a credere che ci sia gente nel mondo che dice e SCRIVE delle sciocchezze del genere. Eppure l’Iran è stata per secoli culla di civiltà…

    • Non penso dobbiamo andare molto lontano per trovare gente che dice e scrive sciocchezze, che si inventa l’inquisizione, che risolve i problemi con roghi, crociate, ghetti e torture. Eppure anche la Chiesa è stata per secoli culla di civiltà…

  3. Un mio amico parlava di una “amica” comune, femminista e filopalestinese, e si chiedeva come potessero coniugarsi queste due posizioni. La tizia è anche – secondo me giustamente – schierata in difesa dei gay, e continuiamo a chiederci come possa coniugare anche questa terza posizione con la seconda.

    Ma, ovviamente, mi sto confondendo, che c’entra l’Iran con la palestina?

  4. in giro per you tube, vi sono video vergognosi dove affermano che la crisi economica è colpa degli Ebrei che hanno in mano le banche. Uno schifo.

    • Questa vignetta non risale al 1939, ma è dei nostri giorni e si riferisce alla crisi economica che stiamo vivendo. L’ha postata nei giorni scorsi un politico austriaco di destra nella sua pagina fb. Dunque non esiste solo l’antisemitismo di matrice islamista, lo sappiamo bene. E vedremo anche di peggio, temo. Basti pensare a quell’attacco razzista avvenuto in Grecia nel fine settimana. Piccoli partiti xenofobi, antisemiti e razzisti crescono. Vedi Alba Dorata.

      • Heinz-Christian Strache, il politico che ha postato questa immagine, nega che si tratti di una vignetta antisemita (anzi, rimanda la palla al mittente dicendo che è antisemitismo il voler collegare un naso adunco al popolo ebraico). Come spesso accade, però, le bugie hanno le gambe corte: la vignetta, infatti, risale a qualche anno fa, ma in quella originale il naso del banchiere era diverso, e la sua giacca non aveva bottoni con la stella di David…

  5. Confesso di non cogliere il nesso tra diffusione dell’omosessualità e dominio del mondo, ma capisco che è un mio problema;

    comunque, dice il poeta:
    “Quanta cattiveria in questa società nel confronto di chi tiene un’altra sessuità…”

  6. mi risulta sempre molto strano come possa venire in mente, specie qui in italia, che dietro le quinte del potere ci siano gli ebrei invece della mafia o della camorra o della ‘ndrangheta o della sacra corona unita.

    • Ma Umberto, loro esercitano la fantasia, mica la cognizione di causa!

      E poi, se permetti, seguire un pregiudizio è molto più facile che mettere in campo capacità analitica et similia 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: