Piccole fotografe crescono

Questo è un colpo a sorpresa: Laura non lo sa, ma volevamo pubblicizzare il suo successo come novella fotografa. Ieri mattina, al colmo dell’eccitazione, ci gira un link al Jerusalem Post, dove troviamo un articolo su una sua fotografia scattata questa estate a Porto Ercole e da lei inviata a questa rubrica curata da un famoso fotografo professionista, nella speranza di ricevere consigli, suggerimenti, ma soprattutto correzioni su tecnica, inquadratura, ecc. ecc. come gli assidui lettori della rubrica sono abituati a trovare.
E invece solo complimenti, parole di elogio e qualche piccolo suggerimento per il futuro!
Brava! E bravo anche il suo maestro!
18 Risposte a “Piccole fotografe crescono”

  1. Bellissima foto, veramente!!Complimenti Laura!Fiamma

  2. Avevo cortesemente ricevuto la notizia in anteprima, e qui rinnovo i COMPLIMENTISSIMI !!!

  3. Davvero una sorpresa! Che dico, un colpo di mano. Vi ringrazio molto. E ringrazio anche Fiamma e dhr per gli apprezzamenti. Comunque sono un po’ eccitata ancora oggi. Ieri non riuscivo nemmeno a lavorare, con le persone che mi parlavano continuavo ad avere la pagina del JP davanti agli occhi. Il Maestro ha detto di essere fiero di me. Belle sensazioni.

    • (nervosissimo) “… E poi, dottoressa, vorrei sapere quale metodo sia più sicuro per avere rapporti protetti…”
      (con aria sognante) “Hmm… ha provato a diminuire il diaframma?”

  4. fatto bene a mettere la foto originale e non quella ritoccata che, seppur migliorando il chiaroscuro, sbianca il rosso del cotto in terra.

  5. Bellissima foto (e interessante anche il consiglio del Maestro). Complimenti, Laura!

  6. Adesso sono invidioso e faccio come i bambini che dicono: “E io allora…”
    E io, allora, proprio oggi, ho accettato la proposta professionale di editare / rifare la traduzione italiana di “Battaglia per la Terra” di Ron Hubbard. Lo scrittore sappiamo che fine ha fatto, e il film con John Travolta non ebbe recensioni travolgenti, ma appassionati di sci-fi al di sopra di ogni sospetto assicurano che è una storia avvincente (robettina di tipo 600 pagine).

    • Suvvia! Ma vuoi mettere con una foto venuta per caso? Rimani sempre il nostro Collaboratore dal Multiforme Ingegno. Per non parlare del tuo libro in uscita, ebbene sì lettrici e lettori! Ormai sei diventato anche tu una Ragazza!

  7. Chapeau!

    Grande Laura, complimenti davvero!

    😉

    • E’ tornato anche il nostro bj! Grazie grazie.

      • ho quasi timore a chiedere…, ma…,
        BJ sta per BlogJay, giusto?

        • C’è da chiederlo? Certo che sì.
          Questo mi ha fatto ricordare che un giorno, parlando con mia figlia, invece di DJ mi è scappato detto disc jockey, come dicevamo noi ai tempi. L’ho vista strabuzzare gli occhi e chiedermi interrogativa di cosa stessi parlando. Lì ho capito di essere mooolto antica.

  8. Veramente bella!! Brava Laura.

  9. rinnovo i complimenti! già fatti in anteprima!
    brava, bravissima! anche da pala!

Rispondi

