Impressioni del Marocco: i paesaggi

Quel che mi ha molto colpito durante il breve ma intenso giro che ho fatto sono stati i paesaggi, sempre diversi per natura e colore: le rocce, le dune, il terreno secco, le oasi rigogliose, i monti verdeggianti, i campi coltivati, le cime innevate.

Ma guardate voi stessi questa piccola selezione di foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

14 Risposte a “Impressioni del Marocco: i paesaggi”

  1. immagini stupende, complimenti!

    anche il marocchio vuole la sua parte 😀

  2. Benissimo Laura, non solo “indigeni”! Per caso l’omeopatia deluchiana ha iniziato a fare effetto…?! 😉

  3. ma quanto è brava la nostra fotografa personale…. hai colto i colori e le sensazioni BRAVA!!!

  4. Mi unisco ai complimenti per le belle foto che hai pubblicato… mi è venuta voglia di partire…:)
    Questo trattamento omeopatico è una bomba 😉
    La mia foto preferita è quella con le dune ed i cammelli.

  5. > l’omeopatia deluchiana

    Il riferimento è ad Augusto De Luca, il mio Maestro. Per i più curiosi, questo è il link per saperne di più.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Augusto_De_Luca

  6. @antonella, @lychnus, @Raf, @dhr

    Grazie molte per gli apprezzamenti. Infatti, ha ragione lychnus, bisognerebbe partire più spesso.

  7. bellissime! anch’io preferisco quella con le dune e i cammelli, sarà che il deserto mi emoziona proprio…

  8. Complimenti all’autrice, tutte belle…quanti Mondi ci sono in quel Marocco!

    Laura, a mio parere hai la capacità di cogliere e fissare l’aspetto migliore… ritengo sia dote -valore aggiunto, oltre al saper fare propriamente tecnico.
    Mi pareva di esserci ancora…qualcuno mi ha anche detto che in Marocco fa caldo…chissà????

  9. bellissime! mi unisco ai complimenti!
    ogni foto meriterebbe un commento, è latrice di un messaggio, di un percorso di scelta, di un … significato diverso per ogni osservatrice/tore.
    grazie del dono, Laura!

  10. Ecco il link del video workshop …. bacioni, Augusto

  11. Wow! Un commento d’Autore!
    Grazie Maestro!
    E torna a trovarci, sennò ci viene la nostalgia!!!!

  12. L’ultimo….una piccola lezione 🙂

    • Proprio fresco di giornata! Grazie! E’ sempre una gioia vederti all’opera, seguirti mentre ti aggiri tra i potenziali soggetti e poi ammirare il risultato finale.
      Ale & Laura

Rispondi

