Grafologia: la scrittura di George W. Bush

Dopo la scrittura di Barak Obama, vi proponiamo una breve analisi della grafia di George W. Bush, sempre grazie alla collaborazione dell’AGIF (Associazione Italo-Francese di Grafologia) che ringraziamo molto.

La scrittura di George W. Bush rispetta il modello calligrafico americano e incarna pienamente i valori dell’americano medio: la conformità alle regole e alle tradizioni, la semplicità, la solidità e il pragmatismo (è ben costruita e regolare), la capacità di empatia (lettere inclinate a destra e legate  all’interno della parola) e l’ostinazione (lettere legate all’interno della parola, rigo tenuto, regolarità nella dimensione e nella forma delle lettere),  la passionalità nel perseguire gli obiettivi e una grande energia (lettere inclinate e parallele fra loro, prolungamenti delle lettere q p g f gonfi). È la  scrittura di un entusiasta (lettere inclinate, barre delle t lanciate), con ottime capacità di contatto interpersonale (lettere legate all’interno della  parola).

Ma è anche la scrittura di un uomo che, utilizzando le sue capacità empatiche e il suo entusiasmo, è  in grado di convincere gli altri a condividere le sue scelte anche se impopolari. Porta avanti le sue decisioni con determinazione  e fermezza, conscio dell’importanza del  ruolo che riveste (firma più grande del testo).

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

Una Risposta a “Grafologia: la scrittura di George W. Bush”

  1. “Serve equità sociale” è il motto di Monti, un pò come il detto “il bue dice cornuto al mulo”.. perché facile annunciare lacrime e sangue ed intascarsi un sacco di Soldi..pubblici!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: