La campagna Intimissimi Uomo 2011

Intimissimi ha lanciato la campagna d’autunno per la collezione uomo empiendo le città di cartelloni pubblicitari. A me quelli di Intimissimi stanno parecchio antipatici dopo che hanno messo in vendita i boxer “bunga-bunga-dance” contro i quali abbiamo protestato in tanti senza peraltro sortire reazioni o tanto meno scuse da parte dell’azienda. Quindi sono prevenuta nei loro confronti.

Invece, di primo acchito mi è sembrato che far indossare i nuovi boxer a una donna fosse un’idea originale, birichina e maliziosa. Come dire: al momento di rivestirci abbiamo fatto un po’ di confusione. E poi non ci sono i soliti quarti di donna esposti agli sguardi libidinosi. A guastare tutto, però, a mio parere, è la modella Irina Shayk con quello sguardo ebete che vorrebbe essere seduttivo e soprattutto con quella bocca rovinata, verosimilmente da una brutta caduta. Potevano aspettare che si sgonfiasse almeno un po’, ma forse i tempi della campagna premevano. Peccato. Comunque, a Irina tanti auguri per una pronta guarigione.

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

Una Risposta a “La campagna Intimissimi Uomo 2011”

  1. La lingua batte dove il dente paga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: