Regali di Natale e Chanuccà: i nostri consigli

Si avvicinano le feste e con esse il piacere o il dovere di scegliere i regali per le persone a cui tenete. Lo sentite come un peso? Siete a corto di idee? Tutti hanno già tutto? Volete regalare qualcosa di originale? Niente paura, ci pensiamo noi Ragazze a darvi dei suggerimenti preziosi.

Il vostro amico ama i pesci rossi, ma li tiene nella solita boccia rotonda? Volete stupire lui e i suoi pesciolini? Ecco questa buffa soluzione.

Ora è la volta di un accessorio mai visto, per donne amanti della natura e che non vogliono omologarsi e affidarsi alle solite griffe. Per loro, gustose borse di diverso sapore che sicuramente non passereanno inosservate. Ce n’è per tutti, qui potete vedere l’intero campionario.

 

Conoscete qualcuno che ama sorseggiare il te? E che si danna ogni volta perché il filtro regolarmente cade tutto dentro, filo ed etichetta compresi? Il regalo giusto è questa tazza disegnata in modo da impedire che questo avvenga. Basta attorcigliare un poco il filo intorno al dentino creato allo scopo. Mai più senza.

Per i creativi, che amano disegnare e colorare, ecco l’album The Polar Bears. L’originalità sta nei pastelli “colorati” venduti con esso. Sono cinque varianti di bianco, per chi è bravo a notare la differenza: bianco palla di neve, bianco polare, bianco ghiaccio, bianco igloo e il “ben noto” bianco Artico. Una vera sfida.

Avete un amico o un’amica ossessionati dai ladri? Che sono sempre alla ricerca di nuovi sistemi di sicurezza? Per loro un nuovo tipo di catenella per chiudere la porta. Per riuscire ad aprirla è necessario far scorrere la catena all’interno di un labirinto senza ovviamente sbagliare il percorso. Certo, il padrone di casa dovrà fare un po’ di prove per imparare come si fa e ogni volta che esce da casa la trafila da seguire sarà lunga e fastidiosa, ma la sicurezza non ha prezzo!

Per finire, una stupenda felpa per bambini, con un dinosauro famelico, per terrorizzare i bulli della classe.

I consigli ve li abbiamo dati, ora mettetevi all’opera.

Annunci

Informazioni su laura

rinunciare all'animosità significa diventare liberi

5 Risposte a “Regali di Natale e Chanuccà: i nostri consigli”

  1. iniziare la giornata con una carrellata di immagini come questa è tra le cose che megio si avvicina alla mia idea di paradiso. grazie 😉

  2. uuuuuhhhh!…ma indirizzi utili per acquistare?
    ne sapete 1 + del diavolo come si suol dire.
    grazie

  3. Ragazze, non finite mai di stupire, eh!?!
    …. mi associo alla richiesta … d’indirizzi utili!
    grazie anche da me!

  4. dove posso acquistare la felpa con il dinosauro?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: