Il ruggito di ALicE: una figuraccia

Non capisco perchè non solo mi metto in ridicolo raccontando in diretta nazionale “strani fatti” che mi sono capitati: non paga, li pubblico anche sul blog! Boh?!? Forse dovrei parlarne con un buon psicologo!

Fatto sta che al Ruggito del Coniglio, quella volta si parlava di un deputato belga che arrivò in parlamento ubriaco fradicio suscitando l’ilarità di tutti i suoi onorevoli colleghi… Prendendo spunto da questo episodio, Presta & Dose convolsero il loro pubblico chiedendo “quando qualcuno ha riso di voi”.

E così mi è tornato alla mente un episodio accaduto anni fa…

5 Risposte a “Il ruggito di ALicE: una figuraccia”

  1. Che sofferenza non poter mettere l’audio in ufficio! Speravo che dal video si potesse intuire qualcosa ma… 😦

    Mi rifarò stasera! 😉

  2. Ah ah, finalmente ho sentito e… non per manie di protagonismo eh, e non pensare che ti voglia togliere la scena ma… a me sarà successo almeno 7 o 8 volte, e in ufficio, nei bar pubblici… 😥

    Oramai solo pantaloni: è più forte di me, io non sono una che si riaggiusta con calma, che si guarda allo specchio, io corro corro corro corro e quindi, risistemandosi di corsa, tra gonna e collant, certi incidenti succedono, e risuccedono, e risuccedono… 😦

  3. L’altro giorno invece uscendo da un bagno pubblico, ho controllato la gonna e pareva tutto a posto, quando una signora per strada mi ha fatto notare che avevo lo spolverino incastrato nelle calze!

    E si che dopo la figuraccia della terza media, ogni santa volta che esco da un bagno mi controllo 3000 volte!
    Evidentemente non bastano!

  4. Pantaloni, cara ALicE, pantaloni! Non c’è verso di controllare sempre tutto, ci scappa sempre la volta in cui la terza media torna prepotentemente alla ribalta! 😉

  5. Vi assicuro che i pantaloni, talvolta, possono NON bastare. Ne sa qualcosa il mio blazer.

Rispondi

